SPEDIZIONI

Dove spedite?
In tutto il mondo.

Dopo quanto tempo spedite dal momento dell’ordine?
Spediamo entro il giorno successivo dal momento dell’ordine.
Potete tenere monitorato il vostro ordine clickando sul link fornito da DHL nella mail di conferma di avvenuto ritiro della merce.

Quanto costa la spedizione e quanto tempo ci mette ad arrivare?
Gli ordini vengono spediti in tutto il mondo con DHL express.
Costi di spedizione.
Italia: 1 giorno lavorativo/5 euro
Resto dell’Europa: 2 giorni lavorativi/10 euro
Resto del mondo: circa 3-4 giorni/20 euro
Breva offre la spedizione gratuita in Europa per ordini superiori a 150 euro.

Devo pagare spese doganali o tasse su ordini internazionali?
Sì, se stai comprando da un Paese al di fuori dell’UE potresti essere soggetto a questi costi.
Costi doganali e dazi non sono inclusi né nel prezzo dei nostri prodotti, né nei costi di spedizione e sono a carico del cliente.
Purtroppo non possiamo stimare questi costi poiché variano a seconda del Paese, della categoria merceologica, dello spedizioniere. Tieni presente che le spese doganali non possono essere restituite.

RESI E CAMBI
Puoi richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto acquistato entro 30 giorni dalla data di consegna del tuo ordine inviando una mail al seguente indirizzo: info@brevacycling.it.
I costi di spedizione per rendere i tuoi capi saranno a carico di Breva Cycling.
Una volta che i capi ci vengono resi procederemo all’invio di un nuovo capo oppure al rimborso che verrà effettuato subito ma potrebbe volerci qualche giorno perché l’accredito sia visibile sul vostro conto. Siccome ogni carta di credito gestisce in modo diverso i rimborsi non possiamo fornire i tempi precisi di quando il rimborso vi verrà effettivamente accreditato. Utilizzeremo per il rimborso gli stessi metodi di pagamento scelti al momento dell’ordine.
Non potremo rimborsare capi lavati, danneggiati o non più in condizione di essere venduti per motivi di cui non siamo responsabili.
Se stai per rendere il tuo ordine perché vuoi cambiare la taglia o perché vuoi essere rimborsato mandaci una mail a: info@brevacycling.it.